Service Manager – Cogenerazione

GREENTALENT, Business Line di Aegis Human Consulting Group specializzata nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering ed Environment, ricerca e seleziona, per primaria realtà leader nella fornitura di servizi energetici, un:

Service Manager – Cogenerazione

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica, energetica, elettrica oppure possiede un titolo di perito tecnico. Ha maturato un’esperienza di almeno 8 anni all’interno di realtà impiantistiche, specializzate nella realizzazione e nella gestione di impianti Power.

La risorsa selezionata, avrà la piena responsabilità della gestione delle attività di manutenzione degli impianti di cogenerazione, installati presso i clienti finali. Nello specifico, si richiede la capacità di ottimizzare il funzionamento di impianti di cogenerazione e trigenerazione, di saper programmarne la manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare conoscenza dei sistemi di cogenerazione di media e grande potenza, microturbine, assorbitori, caldaie recupero ed a vapore, torri evaporative, trattamento acque di alimento, componentistica elettrica e di media tensione, sistemi di supervisione.

Si richiede, inoltre, l’effettuazione delle attività di controllo ed ottimizzazione del funzionamento degli impianti attraverso sistema di telegestione ed il coordinamento tecnico per interventi su guasto (anche in reperibilità H24 in turnazione) e di saper adempiere alle formalità burocratiche previste dagli enti di controllo per gli impianti suddetti.

Attività principali:
– contribuire alla fase commerciale supportando lo sviluppo prodotti e nella redazione dell’offerta;
– relazionarsi con l’ufficio acquisti per la definizione degli ordini dei materiali e servizi specialistici necessari al funzionamento dell’impianto;
– garantire i piani di manutenzione;
– garantire la conduzione dell’impianto sulla base degli ordini di funzionamento.

Competenze:
– Conoscenza degli impianti di cogenerazione/trigenerazione e vapore;
– Conoscenza degli impianti elettrici, di supervisione e dei PLC;
– Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali e impianti/cabine elettriche.
Saranno fondamentali ottime doti di leadership, proattività, abilità di problem solving e un forte orientamento al cliente.

Sede di lavoro: Forlì

 

Per candidarti clicca QUI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

Tipo di impiego
Condividi