Service Coordinator – Cogenerazione

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per società leader mondiale nella produzione e vendita di impianti di generazione di energia, ricerca un:

 

Service Coordinator – Cogenerazione

 

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno due anni nella gestione di tecnici di assistenza per quanto concerne il collaudo e la manutenzione di motori industriali o impianti di cogenerazione.

Ha quindi acquisito competenze di base nella manutenzione di motori a combustione interna alimentati a gas/biogas o altre tecnologie assimilabili e nella supervisione di personale operativo addetto a tali attività.

 

Il candidato, inserito all’interno della struttura After sales, avrà le seguenti responsabilità:

  • Coordinare e supportare da remoto i Field Service Technician nelle manutenzioni e nella ricerca dei guasti per l’area geografica assegnatagli (Nord Italia);
  • Individuare le soluzioni più adatte sul piano tecnico e garantire la funzionalità dell’impianto;
  • Gestire le riparazioni programmate, minimizzando i costi e i fermo impianto;
  • Collaborare con l’ufficio acquisti per l’individuazione di fornitori migliori per i componenti inerenti la manutenzione e la sostituzione.

 

Una personalità dinamica e proattiva, buone doti relazionali e di problem solving completano il profilo. La conoscenza fluente della lingua inglese sarà considerata un plus.

 

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi cliccare qui

 

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

Tipo di impiego
Condividi