Senior Consultant/Manager Salesforce

GREENTALENT, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per un’importante società di consulenza direzionale, leader nei settori Energy&Utilities, Communication&Media, Financial Services, Manufacturing, Life Sciences e Public Sector ricerca un/una:

 Senior Consultant/Manager Salesforce

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria, Economia oppure un titolo accademico equipollente. Ha un’esperienza compresa tra 3 e 8 anni, maturata preferibilmente all’interno di primarie società di consulenza o di System Integration.

La risorsa scelta verrà allocata su progetti cross industry di Sales Transformation per prestigiosi clienti nazionali e internazionali, ricoprendo una funzione di interfaccia tra l’ICT e il Business.

Sono richieste:

  • Laurea in Ingegneria o Economia;
  • Esperienza diretta su almeno una piattaforma cloud di CRM come Salesforce, Dynamics o su CRM Oracle Siebel, con una buona conoscenza degli ecosistemi afferenti (es. CPQ solutions, Order Management solution, ecc.) al fine di facilitare la raccolta e la definizione dei business requirement per proporre soluzioni adatte a rispondere alle esigenze del Cliente;
  • Esperienza nell’analisi e disegno architetturale dei sistemi di Information Technology ed esperienza su progetti Digital Oriented;
  • Ottime capacità di analisi, attitudine al problem solving e ottime presentation skills;
  • Ottime doti relazionali, capacità lavorare in team e di relazionarsi con i massimi livelli aziendali;
  • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: Milano

Per candidarasi accedere qui

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

Tipo di impiego
Condividi