Responsabile Smaltimento Rifiuti

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per importante azienda leader nel campo dei servizi ambientali, fornitrice di soluzioni mirate per il recupero, lo stoccaggio, il trasporto, il trattamento e lo smaltimento di rifiuti, ricerca:

 

Responsabile Smaltimento Rifiuti

 

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria, oppure possiede un titolo accademico equipollente. Ha maturato una significativa esperienza all’interno di realtà appartenenti alla filiera dei rifiuti o in realtà con business analoghi o correlati. La ricerca è quindi orientata all’identificazione di un professionista senior, ben introdotto all’interno del mondo del trattamento e smaltimento dei rifiuti, in grado di interpretare il ruolo in piena autonomia.

La risorsa selezionata si occuperà dello sviluppo di accordi commerciali e di partnership relativi alla gestione delle intermediazioni nell’ambito della filiera dei rifiuti.

Avrà quindi il compito di creare e gestire relazioni con altri player del settore (impianti di trattamento e smaltimento rifiuti) al fine di trovare le migliori soluzioni sul piano tecnico ed economico per il conferimento dei rifiuti a soggetti terzi nell’ottica di una corretta gestione dei rifiuti in uscita. Sarà sua responsabilità sia la gestione delle relazioni, sia la gestione di tutti gli adempimenti tecnici, amministrativi e documentali, relativi all’effettivo conferimento dei rifiuti in uscita ai player preventivamente identificati.

Si richiedono:

  • Profonda conoscenza del settore del waste management o di settori con logiche di business assimilabili;
  • Spiccate doti di autonomia, di orientamento al risultato e di capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati;
  • Ottime doti commerciali e relazionali;
  • Estremo spirito di iniziativa e alto grado di proattività;
  • Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.

La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un prerequisito fondamentale.


Sede di lavoro:
Milano

Per candidarsi cliccare QUI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

 

Tipo di impiego
Condividi