Lean Project Manager

 

GREENTALENT, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, ricerca e seleziona, per primaria società metalmeccanica, un:


Lean Project Manager

 

Il candidato possiede un titolo di laurea in ingegneria oppure possiede un titolo accademico equipollente. Ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni all’interno di società metalmeccaniche con importanti stabilimenti produttivi oppure in società di consulenza specializzate in attività di lean manufacturing.

La risorsa scelta, in staff alla direzione generale, si occuperà dell’implementazione e dell’ottimizzazione di logiche lean all’interno dell’area operations dell’azienda, con un focus specifico sul processo produttivo, al fine di ridurre gli sprechi ed aumentare la soddisfazione dei clienti (interni ed esterni). Il compito del Lean Expert sarà quello di proseguire nel percorso avviato di impostazione della logica Lean, ampliandola a tutti i reparti produttivi, proseguendo nella continua predisposizione, monitoraggio e valutazione di opportuni KPI.

Sono fondamentali doti di visione e di implementazione strategiche di iniziative atte ad efficientare il processo produttivo, passione per il prodotto e per l’innovazione produttiva in generale.

Alto grado di proattività e di problem solving completano il profilo.

 

Sede di lavoro: Provincia di Brescia

To apply click here

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

Tipo di impiego
Condividi