Junior Project Manager

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, ricerca per importante azienda operante in ambito impiantistico un:

Junior Project Manager

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in ingegneria meccanica/energetica, oppure possiede un titolo accademico equipollente. Ha ricoperto il ruolo di PM per almeno 3 anni all’interno di società di ingegneria, mediamente strutturate, operanti su logiche di commessa. In particolare, saranno preferiti candidati provenienti dal settore dei rotating equipment o da contesti con caratteristiche assimilabili.

La risorsa scelta, a diretto riporto del responsabile del Project Management, si occuperà con ampio livello di autonomia della gestione delle commesse a lui assegnate, assicurando il buon esito delle stesse. In particolare sarà l’interfaccia con il cliente per le tematiche relative a budget, tempi e customer satisfaction. Sono previste brevi trasferte all’estero.

La persona scelta dovrà quindi:

  • Assicurare il corretto sviluppo del progetto in termini economici e finanziari;
  • Assicurare il rispetto dei tempi previsti;
  • Coordinare le varie funzioni coinvolte nel progetto nel rispetto dei target di commessa;
  • Verificare costantemente lo stato avanzamento lavori e gli standard di qualità;
  • Gestire e monitorare l’operatività dei subcontractor.

Risultano fondamentali la capacità di lavorare in team, una personalità dinamica e proattiva e ottime doti di problem solving. La conoscenza dell’inglese è un prerequisito fondamentale.

Completano il profilo un approccio dinamico e proattivo, la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: provincia di Milano

Per candidarsi cliccare QUI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

Tipo di impiego
Condividi