O&M Manager – Facility Management

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, ricerca e seleziona per primario player attivo nella filiera dell’energia, un/a:

 

O&M Manager – Facility Management

 

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica oppure possiede un titolo accademico equipollente. Ha maturato almeno 6 anni di esperienza nel settore del facility management oppure in settori analoghi e/o correlati, con ruoli legati alla gestione tecnica ed economica delle commesse di O&M.

 

La risorsa selezionata, sarà dedicata alla gestione di importanti clienti industriali in area Nord Ovest e avrà le seguenti responsabilità:

 

  • Assicurare il risultato operativo dei contratti in portafoglio nell’area di competenza, garantendo i risultati di performance SLA/KPI;
  • Assicurare il risultato economico secondo i target di valori economici richiesti con l’obiettivo di migliorare la redditività di commessa;
  • Assicurare lo sviluppo globale del business, ampliando e diversificando i servizi proposti, rinnovando/rinegoziando i contratti in portafoglio, acquisendo costantemente lavori indotti sui clienti esistenti;
  • Essere il responsabile del Customer Satisfation dei clienti in portafoglio;
  • Supportare l’Operations Manager nella stesura del budget, dei consuntivi e del tableau de bord e segnalare eventuali rischi di rilievo in corso d’opera;
  • Coordinare l’attività dei Contract Manager;
  • Autorizzare l’acquisto di materiali/prestazioni e in particolare assicurare la qualità e l’economicità delle “prestazioni” da acquistare;
  • Garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Requisiti richiesti:

 

  • Conoscenza delle normative tecniche di settore e impianti;
  • Esperienza nella gestione economica di commesse complesse;
  • Esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro;
  • Esperienza nel Facility Management;
  • Uso dei sistemi informativi di supporto (SAP, Office);
  • Conoscenza delle tecniche di governo dei processi, della programmazione e della progettazione (preferenziale);
  • Disponibilità a trasferte.

 

Completano il profilo ottime capacità di problem solving, capacità relazionali e di lavoro in team.

È preferibile una buona padronanza della lingua inglese.

 

Sede di Lavoro: Torino

Per candidarsi cliccare QUI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

Tipo di impiego
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