Proposal Manager – Energy Efficiency

GREENTALENT, Business Line di Aegis specializzata nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering ed Environment ricerca per conto di un’importante Energy Efficiency Solutions Company un/a:

 

Proposal Manager – Energy Efficiency

 

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica, energetica o elettrica, oppure possiede un titolo accademico equipollente. Ha maturato un’esperienza di almeno 7 anni all’interno di realtà operanti nel settore della vendita di servizi energetici (ESCo, Facility Management), o di altre realtà con business analoghi e/o correlati.

Ha intenzione di entrare a far parte di una realtà dinamica e fortemente orientata al risultato.

La risorsa scelta, si occuperà di gestire il team dedicato alle attività di Pre-Sales, dal primo contatto con il cliente fino alla fase di offerta.

In particolare, avrà il compito di gestire le attività di audit e analisi dei dati emersi, al fine di realizzare studi di fattibilità tecnico-economica, utilizzando tutte le tecnologie disponibili sul mercato (co-trigenerazione, HVAC, recuperi termici, aria compressa etc).

Avrà successivamente la responsabilità di redigere e discutere un’offerta tecnico-economica finalizzata al risparmio energetico del cliente finale.

L’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi di Office Automation completano il profilo della risorsa cercata.

È indispensabile un marcato interesse verso l’efficienza energetica coniugato ad un eccezionale atteggiamento proattivo.

 

Sede di lavoro: Milano

To apply click here

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

Tipo di impiego
Condividi