NOW - EOS Graduate Program

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, supporta EOS Consulting nel progetto NOW – Not One Way con l’inserimento nel loro organico di giovani talenti neo laureati, al fine di formare un centro di eccellenza all’interno di diverse aree aziendali.

GRADUATE PROGRAM – INGEGNERIA MECCANICA/ENERGETICA/AMBIENTALE

EOS Consulting è una Advisory Firm nei settori Energy, Real Estate & Infrastructure. Primo Advisor tecnico del mercato delle rinnovabili, negli anni ha partecipato con un ruolo di rilievo a tutte le principali operazioni sul mercato. Con 25 anni di esperienza, un know how approfondito ed un approccio multidisciplinare, EOS Consulting è in grado di creare soluzioni ed anticipare necessità, guidata dall’appassionata e costante ricerca di innovazione ed eccellenza.

NOW – Not One Way è il nuovo Graduate Program di @EOS Consulting SpA nato dal profondo desiderio di generare cambiamento non solo nella vita dei clienti, ma anche in quella di neolaureati di talento. Grazie a NOW, i giovani neolaureati avranno l’opportunità di crescere in un contesto internazionale e innovativo, confrontandosi con le dinamiche macro di questo settore e potendo contribuire in prima persona a progetti estremamente strategici.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di essere inseriti nella Business Unit Energy e si occuperanno di analisi e verifiche tecniche di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program sono:

  • Laurea in Ingegneria Energetica, Meccanica o Ambientale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Approccio multidisciplinare e capacità di operare in team;

Sede di lavoro: Roma

 

CANDIDATI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

 

Tipo di impiego
Condividi