Financial Analyst

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per azienda energetica di nuova generazione, che costruisce e gestisce gli impianti di generazione di energia rinnovabile, ricerca


Financial Analyst

Energy Sector


Il/La candidato/a – laureato in materie tecnico-economiche - deve aver maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo all’interno di società del settore energetico.

 

Supporterà i referenti aziendali nelle attività di analisi finanziarie sia sulla attività di acquisizione di impianti esistenti che di quelli in costruzione, attraverso la preparazione e l’utilizzo di modelli finanziari dedicati. Verrà coinvolto sia nell’attività quotidiana di analisi e aggiornamento dati che nella valutazione dei singoli investimenti e dei singoli deal. Inoltre, sarà coinvolto sui progetti di rifinanziamento e di reportistica verso le banche e gli azionisti.

Saranno valutati anche profili affini provenienti dalla consulenza o dall’investment banking.

 

Imprescindibile per il ruolo l’avanzata conoscenza di modelling in Excel oltre ad una ottima padronanza della lingua inglese.

Sono richieste autonomia nello svolgere attività, comprovate abilità analitiche, resistenza a lavorare con tempistiche strette, spirito imprenditoriale e di squadra


Sede di lavoro: Milano centro

CANDIDATI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

 

Tipo di impiego
Condividi