Responsabile Commerciale E-Mobility

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per primario player attivo nella filiera dell’energia, ricerca un/una:

Responsabile Commerciale E-Mobility

Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di laurea specialistica in economia o ingegneria e ha maturato un’esperienza all’interno di realtà mediamente strutturate attive su tematiche di mobilità elettrica. Sarà il responsabile del coordinamento del team Sales della società e avrà il compito di ideare e attuare una strategia commerciale efficace, in coerenza con i piani di sviluppo aziendali.

La ricerca si inserisce in un piano di forte investimento da parte della società nell’ambito della transizione energetica e dell’economia circolare.

Il/La candidato/a si occuperà di:

  • Favorire e monitorare le opportunità del mercato della mobilità elettrica;
  • Sviluppare l’offerta e il mercato degli MSP;

  • Sviluppare gli accordi di interoperabilità verso gli MSP del mercato;

  • Effettuare la vendita diretta verso clienti B2B speciali e PAP (privati con accesso pubblico) dei prodotti in perimetro;

  • Lavorare in sinergia con chi opera nella ricerca e valutazione delle gare pubblicate da soggetti pubblici;

  • Coordinare il processo di partecipazione alle gare attraverso la predisposizione della documentazione amministrativa e raccolta della documentazione tecnica.

Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese, spirito di iniziativa, determinazione, orientamento al risultato, problem solving, capacità comunicative e relazionali.

Sede di lavoro: Milano

CANDIDATI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

 

Tipo di impiego
Condividi