Area Manager PMI - Gas & Power

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per importante società attiva nel settore energetico ricerca:


Area Manager PMI - Gas & Power


Il candidato ideale è laureato preferibilmente in discipline tecniche o economiche, o possiede cultura equivalente. Ha maturato un’esperienza in ruoli commerciali nel settore della vendita di energia elettrica e gas, preferibilmente sul canale di vendita indiretta.

La figura ricercata nell’ambito delle attività commerciali afferenti da un lato al micro business (P.Iva e Condomini) e dall’altro alle PMI sarà chiamata allo sviluppo del segmento affidato in termini di volumi, numero clienti, margini e alla gestione efficiente del canale di vendita indiretto.

Nello specifico si occuperà di:

  • coordinamento delle attività commerciali e delle agenzie affidate e/o acquisite;
  • raggiungimento dei target ed obiettivi prefissati, sviluppo commerciale tramite l’individuazione sul territorio nazionale di nuove agenzie;
  • gestione delle stesse e interfaccia interna con le funzioni competenti e risoluzione di eventuali criticità.

Saranno valutate positivamente anche figure di KAM che operano sul canale diretto e desiderino passare alla vendita indiretta.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, forte orientamento al risultato, intraprendenza, ottime capacità relazionali, curiosità, senso critico e forte motivazione.

Sede di lavoro: Milano

CANDIDATI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

 

Tipo di impiego
Condividi