Site Manager - Pubblica Illuminazione

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per società leader nel settore della pubblica illuminazione ricerca un:

Site Manager - Pubblica Illuminazione

Il candidato ideale possiede un diploma tecnico superiore ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel mondo dell’impiantistica elettrica o civile, con il ruolo da Site Manager.

La risorsa si occuperà di garantire il rispetto dei target quantitativi e qualitativi assegnati, tramite la verifica dell’efficienza delle imprese di subappalto sul territorio attraverso il coordinamento, il supporto delle risorse e l’intervento a fronte di emergenze operative.

Avrà quindi le seguenti responsabilità:

  • Effettuare verifiche rispetto alle attività svolte dal personale operativo per accertarsi che la qualità del servizio sia del livello previsto nel rispetto dei Service Level Agreement;
  • Organizzare e coordinare le imprese in subappalto al fine di massimizzare i target quantitativi assegnati;
  • Risolvere eventuali problematiche tecniche proponendo soluzioni conformi alle esigenze del Committente, ottimizzando gli aspetti economico contrattuali concordati;
  • Supervisionare il personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
  • Pianificare ed organizzare la gestione delle attrezzature e della strumentazione e l’approvvigionamento dei materiali;
  • Monitorare l’applicazione delle procedure che regolano i sistemi aziendali per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza, l’Energia, la Responsabilità Sociale e del Modello di Comportamento.

Completano il profilo una propensione a lavorare in team ed una buona padronanza del pacchetto Office. È richiesta disponibilità a trasferte di breve periodo sul territorio nazionale.

Sede di lavoro: Brescia

CANDIDATI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

 

Tipo di impiego
Condividi