Addetto Manutenzione e Conduzione

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico, cerca un:

 


Addetto alla Manutenzione e Conduzione

 


Il candidato ideale è in possesso di diploma elettrotecnico, meccatronico oppure di un titolo accademico equipollente, ed ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo. La risorsa scelta si occuperà di gestire la conduzione del magazzino automatico dell’headquarter, nonché di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione meccanica, pneumatica, elettrica ed elettronica, al fine di garantire l'efficienza del magazzino.

 

Nello specifico la risorsa selezionata si occuperà di:

  • Svolgere un'attività continuativa di monitoraggio e controllo sul funzionamento dei macchinari e dei dispositivi (elettrici meccanici e pneumatici), al fine di individuare eventuali malfunzionamenti e portare suggerimenti utili alla continua ricerca di efficienza.
  • Svolgere un’attività atta ad individuare le cause che hanno provocato un guasto e/o un’anomalia e a ricercare soluzioni per eliminare le cause e l’eventuale ripetitività dei guasti.
  • Predisporre, sulla base di un piano definito in collaborazione con il responsabile, la messa a punto, la cura e la manutenzione tecnicaperiodica dell’impianto dal punto di vista meccanico, pneumatico, elettrico ed elettronico.
  • Risolvere malfunzionamenti (dal punto di vista meccanico, pneumatico, elettrico ed elettronico) dell’impianto, ripristinandone il normale funzionamento, mediante sostituzione di elementi o parti di una macchina, ripristino di componenti o interfacciandosi con i tecnici della casa costruttrice dell’impianto.
  • Occuparsi della conduzione dell’impianto in completa autonomia, al fine del raggiungimento degli obiettivi.
  • Gestire lo stock dei pezzi di ricambio per il corretto funzionamento del magazzino.

 

Completano il profilo capacità di problem solving, di gestione dello stress e un buon uso della lingua Inglese.

 

Sede di lavoro: Desio (MB)

CANDIDATI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

 

Tipo di impiego
Condividi