Supply Specialist - Gas & Power

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per primario player attivo nella filiera dell’energia, ricerca un/una:

 

Supply Specialist – Gas & Power


Il/la candidato/a ideale possiede un diploma tecnico o un titolo di laurea in discipline economiche o scientifiche e ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi.

La persona verrà inserita all’interno dell’Ufficio Supply Gas & Power della Società e si occuperà dalla gestione dell’approvvigionamento di gas naturale ed energia, seguendo in particolare le seguenti attività:

 

  • Gestione autonoma dei dati di allocazione e misura e relativa analisi e validazione;
  • Controllo della fatturazione passiva e predisposizione di reportistica di sintesi e di dettaglio del ciclo passivo;
  • Emissione di fatture attive verso controparti commerciali (ad esempio, cessioni al PSV/PCE, fatture di sbilanciamento…);
  • Presidio della documentazione contrattuale con fornitori, trasportatori ed altri enti coinvolti nelle operations di supply;
  • Supporto alle funzioni Contabilità e Controllo di gestione per analisi e riconciliazione delle partite fisiche ed economiche.


Si richiede:

  • Provenienza dal settore energy e una buona conoscenza della logistica e del mercato di tale settore;
  • Capacità di affrontare tematiche differenti ed interloquire con diverse realtà aziendali;
  • Ottima conoscenza di Excel, con autonomia nell’utilizzo di funzioni per manipolare elenchi di dati (formule, filtri personalizzati, estrazioni, tabelle Pivot, ecc.), Word, Power Point.


Completano il profilo ottime capacità analitiche, buone doti comunicative e relazionali, autonomia nella gestione delle proprie mansioni, curiosità ed un approccio proattivo.


Sede di lavoro: Seregno (MB).

CANDIDATI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

 

Tipo di impiego
Condividi